WhatsApp in azienda: tra comodità e rischi per la privacy
Negli ultimi anni, WhatsApp ha consolidato la propria posizione come principale strumento di messaggistica istantanea a livello globale.
Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità del sito Web, raccogliere e analizzare informazioni sulle prestazioni, sul traffico, migliorare e personalizzare i contenuti. Visualizza la nostra Dichiarazione sui cookie.
Negli ultimi anni, WhatsApp ha consolidato la propria posizione come principale strumento di messaggistica istantanea a livello globale.
L’email marketing continua a rappresentare uno degli strumenti più efficaci per la comunicazione diretta tra le aziende e il proprio pubblico.
Pubblicità
Nel panorama digitale contemporaneo, l’identità visiva di un’azienda gioca un ruolo fondamentale nella percezione del brand da parte del pubblico.
Sembra una frase fatta, ma soprattutto al giorno d’oggi è indispensabile ripetere molte volte qualsiasi azione di marketing per riuscire a comunicare con i clienti, sia nuovi che già acquisiti, un po’ come ha fatto Edison con la lampadina elettrica.
Pubblicità
Quando crei il tuo sito, devi prestare molta attenzione a quali colori utilizzare per la sua realizzazione.
Perché l’email marketing è utile per le piccole imprese.
Pubblicità
Lasciare le mail aziendali su MS Outlook, Thunderbird o Webmail con il presupposto che vi sia il rispetto delle normative di legge è un errore che può comportare il pagamento di sanzioni amministrative.
L’autenticazione a due fattori (2FA) è un metodo di autenticazione che richiede due elementi distinti per l’accesso a un sistema o a un servizio online.
Pubblicità