Promuovi il tuo studio con la PEC Aziendale
Se hai un tuo studio professionale, sei tra i primi che hanno conosciuto la PEC, dapprima come obbligo di legge e poi come utilizzatore quotidiano per te, e i tuoi collaboratori, e per i tuoi clienti.
Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità del sito Web, raccogliere e analizzare informazioni sulle prestazioni, sul traffico, migliorare e personalizzare i contenuti. Visualizza la nostra Dichiarazione sui cookie.
Se hai un tuo studio professionale, sei tra i primi che hanno conosciuto la PEC, dapprima come obbligo di legge e poi come utilizzatore quotidiano per te, e i tuoi collaboratori, e per i tuoi clienti.
Comunicando via email con regolarità con i clienti hai i seguenti vantaggi, che si applicano anche ai potenziali clienti:
Pubblicità
Scrivere una email o una comunicazione per la nostra clientela sembra una cosa semplice, e lo è di per se, ma richiede alcuni accorgimenti che posso renderla fortemente efficace oppure renderla controproducente, se si commettono alcuni classi errori.
Come può essere vantaggioso per la tua azienda?
Pubblicità
Lo so che sembra una banalità, ma moltissime piccole aziende italiane non hanno un sito web.
Come utilizzare il voice broadcast come strumento di marketing.
Pubblicità
L’SMS offre un’opportunità d’oro a esperti di marketing, marchi e aziende di raggiungere il pubblico di destinazione in modo rapido ed efficiente.
Una delle maggiori sfide per le aziende che propongono prodotti stagionali è il modo di trovare una soluzione per guadagnare bene anche in bassa stagione.
Pubblicità